13 Apr Sciare col cuore 2016
Torna a Madonna di Campiglio un appuntamento che ormai da diversi anni riscuote parecchio successo: la giornata organizzata dall’associazione “Sciare col cuore” – Onlus, durante la quale si terrà una gara tra squadre di sci club capitaniate da grandi atleti nazionali quali Peter Fill, Nadia Franchini, Hanna Pirovano, Irene Curtoni, Max Blardone, Daniela Merighetti, Davide Simoncelli, Chiara Costazza, Laura Pirovano, Peter Runggaldier e Roberto Grigis.
L’evento è promosso appunto da “Sciare col cuore”, un’associazione Onlus nata proprio con lo scopo di dare vita ad una giornata di divertimento e condivisione e raccogliere fondi a favore di progetti che si occupano di ricerca medica e di aiuti. Si tratta quindi prima di tutto di un grande evento di solidarietà , che chiama a partecipare i grandi campioni azzurri degli sci e li invita a condividere la loro passione con altrettanti atleti ancora in erba.
Giunto quest’anno alla sua 9° edizione, l’evento prevede una quota di partecipazione pari a 10 euro a testa, che dà diritto ad ottenere il pettorale, uno sconto del 50% sullo skipass giornaliero, un pranzo in quota al Rifugio Boch al costo convenzionato di 10,00 euro sia per i partecipanti che per gli accompagnatori e la parecipazione al Party in quota al costo ridotto di 10 euro. I fondi raccolti saranno devoluti all’associazione ADMO Trentino ONLUS.
Per informazioni ed iscrizioni: www.sciarecolcuore.it – Tel. 345 4262152 – 340 7124107.